Aziende Franchising Il portale del franchising in Italia
Home #spacer Ricerca franchising #spacer Guida al franchising #spacer Franchising news #spacer Inserisci il tuo franchising #spacer Area franchisor #spacer
#spacer

 

Franchising La Piadineria

Franchising: La Piadineria

#spacerRistorazione, piadinerie.

Presentazione del Franchising:
Il Gruppo La Piadineria, membro Assofranchising, è oggi una realtà aziendale con una rete produttiva e di distribuzione logistica all’avanguardia. I risultati odierni sono il frutto di una crescita lenta e costante, fatta di scelte appassionate e concrete, a partire dal primo punto vendita, aperto a Brescia nel 1994 dai due soci fondatori, all’attività di franchising, partita nel 1998, fino ai numerosi negozi sparsi oggi nel Nord e centro Italia.
Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente.
Così abbiamo costruito la nostra rete: conquistandoci, “piada su piada”, il successo tra il pubblico e gli affiliati. Il continuo aumento dei punti vendita ci ha portato a costruire una nuova sede centrale, con un ampio e organizzato magazzino ma soprattutto con un laboratorio ancor più funzionale perché l’impasto lo facciamo ancora con la farina, senza l’aggiunta di coloranti o conservanti... fresco ogni giorno.

Scheda tecnica franchisor

Marchio: La Piadineria
Descrizione attività: Ristorazione, piadinerie.
Settore merceologico: Franchising Birrerie, pub, piadinerie
Ragione sociale: Gruppo La Piadineria S.r.l.
Anno di fondazione della società: 1994
Anno di inizio dell'attività in franchising: 1998
Punti vendita diretti in Italia: 2
Punti vendita in franchising in Italia: 25
Punti vendita diretti all'estero: No
Punti vendita in franchising all'estero:No
Superficie minima del punto vendita: 50 mq
Personale richiesto (compreso il titolare): 2
Ubicazione ottimale: vicinanza con negozi e strade trafficate
Bacino d'utenza: 20.000 ab.
Investimento iniziale: 42.000 €
Fatturato medio annuo: 220.000 € - 380.000 €
Durata del contratto: 6 anni
Diritto d'ingresso: Sì, 10.000 €
Canoni periodici: No
Esperienza richiesta: Non richiesta
Contributo per pubblicità: No
Formazione ed addestramento iniziale:
Sito internet: www.lapiadineria.com
Responsabile franchising: Enrico Casagrande


Pubbliredazionale: pubblicazione autonoma da parte di La Piadineria e/o dati di pubblico dominio.
La Redazione di AziendeFranchising non risponde sui contenuti del messaggio.

#spacer #spacer